A conclusione delle attività e come ulteriore ringraziamento della disponibilità dimostrata nell’aprirci le porte dei loro Istituti, Pino Bendandi – presidente di Assoconfam – ha consegnato le pergamene di partecipazione alla Poses Paola Confalone in rappresentanza delle Scuole dell’Infanzia Dalmazio Birago e Luigi Gadola e delle Scuole Primarie Bambini del Mondo, Francesco Bonafede, Giulio Cesare, Guglielmo Marconi.
Che l’evento conclusivo, come la nuova aiuola messa a dimora, sia un NUOVO inizio e ci permetta di portare con noi le cose che abbiamo imparato con Insieme PiantiAMO: l’amore per la natura, il rapporto recuperato con i nonni, i valori della lentezza e del rispetto per la natura e per gli altri.
Maggiori informazioni sulle attività del Progetto sui siti e sui profili social delle Associazioni (segui #insiemepiantiamo).
Il Progetto Insieme Pianti-AMO è realizzato dalle Associazioni di Consumatori ASSOCONFAM e A.E.C.I. Lazio, dall’associazione ambientalista Earth e da Le Metamorfosi, Centro di Psicologia e Psicoterapia. L’iniziativa promossa è realizzata con i fondi della Regione Lazio, nell’ambito del Programma Comunità Solidali 2020.