In questa sezione, troverai I NOSTRI TUTORIAL da utilizzare come pratica guida per utilizzare i servizi che più frequentemente puoi utilizzare nella tua vita quotidiana.
Conoscere cosa può accadere, aiuta a prevenire le problematiche.
Se, invece, il problema ce l’hai, non ti preoccupare, rivolgiti ad uno degli Sportelli della Rete di Consumatore Tutelato: i nostri Esperti ti aiuteranno. Controlla lo Sportello della Rete più vicino a te, clicca QUI.
I NOSTRI TUTORIAL sono brevi, concisi e soprattutto molto pratici: non ti porteranno via molto tempo, ma ti permetteranno di scoprire cose nuove. Buona visione!
Per guardarli clicca sul link (*).
- Come creare una PEC
- Phishing e altre truffe
- La bolletta elettrica
- La bolletta gas
- Reclamo e conciliazione
* La pubblicazione avverrà con una periodicità mensile.
Con il Progetto CONSUMATORE TUTELATO la Rete di Sportelli di A.E.C.I. APS Lazio, Assoconfam, Associazione Culturale Cento Giovani, CODICI LAZIO e Konsumer Italia fornisce informazioni e assistenza ai Cittadini con una serie di iniziative e attività. Per approfondire CONSUMATORE TUTELATO clicca QUI
Al tuo fianco, perché un Consumatore informato, è un CONSUMATORE TUTELATO
Per maggiori informazioni segui #consumatoretutelato e #mimit10
Contenuti prodotti nell’ambito del Programma generale di intervento della Regione Lazio con l’utilizzo dei fondi del Ministero delle Imprese e del Made in Italy (DM 6/05/22) – MIMIT 10.